Meditazione, Yoga e Satsang Online

English language

La Musica del Silenzio
con Swami Poornamritanand Puri
16-18 Aprile 2021

Vi invitiamo ad unirvi a noi per questa rara opportunità, un ritiro con Swami Poornamritananda Puri. Durante questo ritiro, Swamiji ci parlerà dell’esperienza mistica; contempleremo lo Sri Chakra Yantra, un simbolo primordiale che rappresenta l’unione di Shiva e Shakti; illuminerà la pratica del Nada Yoga, una meditazione senza sforzo basata sul suono che ci condurrà dai suoni esteriori a quelli interiori ed infine al silenzio.

Il Ritiro prevede:

– Satsang sull’esperienza mistica

– Nada Yoga e Sri Chakra Yantra

– Meditazioni guidate

– Domande e risposte con Swamiji

– Meditazioni con il flauto

– Lezioni di Bhajan

– Lezioni di Yoga

Traduzioni in Francese, Spagnolo, Italiano, Tedesco, Giapponese e Russo

Le sessioni saranno disponibili per 7 giorni

Calendario del Ritiro

Amrita Silent Retreats Online collega aspiranti da tutto il mondo, portando la presenza amorevole di Amma nelle loro case. Offriamo un ventaglio variegato di programmi, viaggi ispiranti nel silenzio del Sé.

april 2021

16apr(apr 16)12:00 am18(apr 18)11:59 pmMusic of Silence : 3-Day Retreatw/ Swami Poornamritananda Puri

Come funziona un ritiro online

Il vostro giorno di pratica inizia alle 6:30 del mattino, indipendentemente dal luogo in cui ti vi trovate nel mondo. Continuerete la giornata seguendo il programma del ritiro nel vostro fuso orario.

Il programma è stato concepito osservando i tempi giornalieri tradizionali per la pratica spirituale. Con il girare del pianeta, ognuno di voi saluterà il nuovo giorno con l’accensione della lampada e gli esercizi spirituali, poi passerà la torcia verso ovest finché tutta la terra sarà circondata dalla luce della nostra pratica.

Grazie per aver consigliato noi a casa di seguire il programma nel nostro fuso orario. Mi ha davvero liberato dal desiderio di farlo contemporaneamente ad Amritapuri e anche da quel livello di stress ulteriore. È stato bello pensare che altri nel mio fuso orario si impegnavano nelle loro pratiche insieme a me” – Ananda Devi, USA

*Consigliamo ai partecipanti che si trovano in un fuso orario in anticipo rispetto a quello indiano (IST) di iniziare il ritiro un giorno dopo. Per esempio: se l’introduzione al ritiro è il 16 aprile, la vostra introduzione sarà il 17 aprile; e se il primo giorno di pratica è il 17 aprile, il vostro primo giorno di pratica sarà il 18 aprile*.

Abbonamento a Collezione di Video

Di nuovo disponibile il 1° maggio

Spazi sacri da tutto il mondo